Descrizione

A chi è rivolto questo corso: Per accedere, si richiede la frequenza al Modulo Intermédiaire. In caso l'utente desideri accedere direttamente al Modulo Avancé, deve dimostrare il possesso delle competenze in uscita dal Modulo intermedio (test di ingresso)

Obiettivi del corso:

Fornire a chi studia la lingua gli strumenti necessari a interagire in situazioni diverse e riuscire a fronteggiare problemi della vita quotidiana e in ambito lavorativo.

Il livello di competenza si avvicina a quello dell'utente autonomo che possiede due competenze: la capacità di portare avanti un'interazione e quella di far fronte in maniera adeguata a problemi della vita quotidiana e lavorativa.

Programma/Argomenti:

Plus-que-parfait - Trapassato prossimo; Discours direct et indirect - Discorso diretto e indiretto; Futur antérieur - Futuro anteriore; Hypothèses - Ipotesi ; Le subjonctif - Il congiuntivo; Les relations logiques - Le relazioni logiche; Lecture de textes et exercices de comprehension - Lettura di testi, esercizi di comprensione; Ecoute de CD - Ascolto di CD; Conversation - Conversazione

Verifiche previste: test scritto di apprendimento

Attestato: Nominali, rilasciati successivamente alla verifica della completa frequenza al corso e a seguito della verifica dell’apprendimento.

Durata

30 ore

Costo

338,40 euro

Per maggiori informazioni contattare il numero 010/2513070 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.