Descrizione

A chi è rivolto questo corso: Il corso è rivolto a quegli utenti che, non essendo in possesso di alcuna conoscenza della lingua inglese, abbisognino di acquisire conoscenze di base della lingua inglese.

Obiettivi del corso: Comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso e altri ed è in grado di porre domande su dati per dati personali e rispondere a domande analoghe. È in grado interagire in modo semplice purché l'interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare.

Programma/Argomenti

PARTE 1 Introduzione al corso - aggregazione dell'aula e comunicazione I partecipanti seguiranno i seguenti argomenti: "Present Simple" Introduzione al "Present Continuous" Accertamento delle conoscenze in materia di vocabolario Preposizioni Introduzione al "Simple Past"

PARTE 2 La comunicazione sul luogo di lavoro I partecipanti seguiranno i seguenti argomenti: Il "Simple Past" Il "Present Simple" in diverse situazioni Avverbi, aggettivi e pronomi Implementazione del vocabolario Come e quando utilizzare il "Present Simple" oppure il "Present Continuous" Esercitazioni di consolidamento delle conoscenze

PARTE 3 Comunicazioni telefoniche semplici Relazioni scritte semplici I partecipanti seguiranno i seguenti argomenti: Comparativi e superlativi Vocabolario telefonico Preposizioni "Object Pronouns" – "Would like" Implementazione del vocabolario e della terminologia di uso quotidiano Struttura di una richiesta via e-mail Sviluppare l'abilità a dare istruzioni semplici Il "Past Simple" del verbo "to be" e i verbi regolari e irregolari PARTE 4 Come iniziare una conversazione – "botta e risposta" Le quantità L'inglese per sopravvivere Parlare dei propri programmi futuri I partecipanti seguiranno i seguenti argomenti: "Countables" e "Uncountables" – oggetti numerabili e non numerabili Conversazioni sociali Come collegare le parole Il problem solving "going to" + l'infinito Futuro

 

Verifiche previste: test scritto di apprendimento

 

Attestato: Nominali, rilasciati successivamente alla verifica della completa frequenza al corso e a seguito della verifica dell’apprendimento.

Durata

60 ore

Costo

720 euro

Per maggiori informazioni contattare il numero 010/2513070 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.