FASE DI SELEZIONE CONCLUSA

 (VEDI FONDO PAGINA)

CONSORZIO FORMAZIONE POLCEVERA in ATS con SOCIAL HUB GENOVA e SOLIDARIETA' E LAVORO Soc. Coop.

organizza un corso per TECNICO SISTEMI TECNOLOGICI EDUTAINMENT (Social Multimedia. Tecnico riparatore per apparati complessi, multimediali ed informatici mostre, musei e manifestazioni. Avvio di impresa) NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO-REGIONE LIGURIA 2014-2020,“CULTURA IN FORMAZIONE”.

IL CORSO DI 800 ORE DI CUI 240 ORE DI STAGE IN AZIENDA, SARà ARTICOLATO DAL LUNEDì AL GIOVEDì DALLE ORE 8.30 ALLE 12.30 E DALLE 13.30 ALLE 17.30, PRESSO CFP CONSORZIO FORMAZIONE POLCEVERA.

DESTINATARI

n. 12 Disoccupati e persone in stato di non occupazione, in possesso di Diploma di Scuola Secondaria Superiore oppure Laurea Vecchio o Nuovo Ordinamento Universitario

FIGURA PROFESSIONALE E MERCATO DEL LAVORO

Ricerchiamo una figura professionale che opera nei musei modernamente concepiti, strutture di educazione e divertimento (parchi, acquari, parchi gioco). Conosce ed applica tecniche di misura e riparazione per la strumentazione attualmente disponibile sul mercato, programma ed interviene nella manutenzione di elementi robotici. Conosce l'impiantistica elettrica ed elettronica per poter intervenire nei contesti operativi più diversi.

Le vie di occupazione sono quindi all'interno di strutture museali o di edutainment, in strutture di service, sia nei confronti di operatori dell'edutainment che di aziende di progettazione, per installazione e manutenzione. 

La creazione di impresa o la valorizzazione di esperienze autonome è uno degli obiettivi dell’operazione.

MODALITA’ ISCRIZIONI

A partire dal 23/04/2018 entro e non oltre le ore 13.00 del 12/09/2018 (ad esclusione della settimana dal 13 al 17 agosto 2018) i candidati potranno consegnare a mano presso il CFP Consorzio Formazione Polcevera - Piazzale Traghetti Iqbal Masih, 25 2°piano 16126 Genova dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.00, oppure spedire tramite posta raccomandata R.R c/o CFP Consorzio Formazione Polcevera Piazzale Traghetti Iqbal Masih, 25 2°piano 16126 Genova, l’apposita domanda di iscrizione con marca da bollo da 16 euro e comprensiva di copia fotostatica di un documento di identità, fotografia formato tessera e curriculum vitae in formato europeo.

 

SELEZIONE CORSO

GRADUATORIA FINALE DOPO COLLOQUI

CONVOCAZIONE COLLOQUI INDIVIDUALI

GRADUATORIA DOPO TEST SCRITTO-PRIMA PROVA

CONVOCATI PRIMA PROVA-TEST SCRITTO

NON AMMESSI ALLA SELEZIONE

PROROGA SCHEDA INFORMATIVA